L’appello di Paolo Belli ad Andria: “venite alla Partita della Solidarietà” – VIDEO

E’ apparso sulla Pagina Facebook della “Partita della Solidarietà” un video con l’appello del cantante Paolo Belli per la partecipazione della partita del cuore in programma il prossimo 17 giugno che vedrà un’amichevole competizione sportiva allo stadio “Degli Ulivi” di Andria tra la Nazionale Cantanti e la squadra degli imprenditori locali.

La partita ha persino visto la benedizione di Papa Francesco e poi del Vescovo della Diocesi di Andria, Mons. Luigi Mansi. Obiettivo dell’iniziativa, promossa da don Riccardo Agresti con il sostegno dell’amministrazione comunale di Andria, è quello di raccogliere fondi per la beneficenza a favore reinserimento nella società di persone che nella vita hanno sbagliato ma che vogliono ricominciare da zero attraverso il “Progetto senza Sbarre” e al contempo di sensibilizzare l’opinione pubblica per promuovere il recupero sociale della periferia andriese di cui don Riccardo è molto legato.

Linkiamo qui sotto il video con Paolo Belli:

 

Il capitano c’è. Il vulcanico Paolo Belli “ballerà sotto le stelle” di Andria il 17 giugno alla #partitadellasolidarietà #NazionaleCantanti #paolobelli #andria #tuttiallostadio #senzasbarre #amiciperlavita

Pubblicato da Partita della Solidarietà Andria su Sabato 27 maggio 2017