Largo Ceruti: dai cedimenti all’ubicazione della biglietteria, la politica discute delle criticità da risolvere – VIDEO

Proseguono le polemiche per l’apertura del capolinea di Largo Ceruti che ha spinto anche un consigliere comunale di opposizione ad intervenire sulla questione:

In particolare, come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video pubblichiamo qui sotto – mentre dalla parte “pentastellata” della politica cittadina si sottolineano le criticità legate ai disagi chi cittadini stanno subendo (oltre al cedimento del manto stradale, lo ricordiamo, la mancanza di una copertura sufficiente per proteggere sia dalla pioggia che dal Sole, oltre alla confusione generata dall’ubicazione della biglietteria presso Largo Appiani anziché sullo stesso Largo di via Ceruti) dall’amministrazione si ribadisce l’intenzione di voler migliorare, con interventi che – conferma l’Assessore alla Pubblica Sicurezza di Andria – saranno effettuati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.