L’art director Sabino Matera in Kazakistan per la musica italiana in occasione del concerto di Pupo

In occasione del concerto di Pupo, l’artista andriese Sabino Matera guiderà il pubblico alla scoperta dei retroscena delle canzoni del cantautore toscano. Una collaborazione solida quella stabilita, dopo diversi anni, tra il nostro art director e il Kazakistan:

Infatti, ancora una volta, l’organizzazione locale ha voluto fortemente Sabino Matera come esponente del made in Italy, in occasione dell’evento musicale di Pupo, in concerto in Uralsk, al Palace “Atameken“, il 16 e il 17 giugno. E così l’art director andriese Sabino Matera volerà il 15 giugno per l’Uralsk, dove racconterà, durante una conferenza stampa (prevista per il giorno 16 giugno), agli esponenti di spicco del mondo imprenditoriale e musicale, le caratteristiche peculiari della musica italiana, soffermandosi in modo particolare sulle canzoni e sulla storia del cantautore toscano Enzo Ghinazzi, alias Pupo. L’art director, affiancato da un traduttore, indagherà i temi e i momenti chiave della carriera del cantante, il quale è senza dubbio uno degli artisti italiani più famosi di sempre. Infatti, i suoi più grandi successi degli anni ’70 e ’80 soprattutto, ancora oggi sono considerati patrimonio del pop italiano.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.