“Torna la musica in città, nei luoghi chiusi. Sarà l’orchestra Sinfonica dell’area metropolitana ad aprire questa stagione, con la splendida voce della nostra Patty Lomuscio. Il nuovo decreto anti – covid ci dà maggiore serenità in queste scelte di promozione culturale. I contagi in costante diminuzione ci fanno ben sperare, grazie ai vaccini in aumento” – lo ricorda il Sindaco di Andria. L’evento musicale – in programma nella serata di oggi dalle ore 20,30 – si svolgerà nell’Auditorium della Parrocchia Madonna della Grazia ad Andria (Via Mons. Giuseppe Ruotolo, nei pressi di via Salvatore Liddo). Attraverso il consueto video-appuntamento diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:
“Continua anche l’attività teatrale, con “Dante in cortile”. 3 appuntamenti guidati da Vittorio Continelli, un viaggio alla scoperta del grande poeta, in 3 differenti luoghi della città. E poi “Dante a colori”, iniziativa per bambini e ragazzi. Insomma, il fermento culturale continua, grazie al nostro assessorato alla bellezza” – ha sottolineato il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso online:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.