L’Ass. alla Cultura Magliano: “Andria non rinuncia alla cultura. Presto un cartellone di eventi”

L’assessore alla Cultura e Turismo, avv. Francesca Magliano, ha incontrato ieri le associazioni ed i privati che hanno risposto all’avviso pubblico diffuso, nei giorni scorsi, dall’Assessorato, per la presentazione di proposte di eventi da organizzare in proprio con il supporto logistico del Comune. Tante le manifestazioni pervenute e del loro contenuto e degli obiettivi della iniziativa l’ass. Magliano ha discusso nel corso di un incontro tenutosi, ieri, al Chiostro di San Francesco.

”Ringrazio tutti coloro che hanno aderito alla nostra richiesta di manifestazione d’interesse – dichiara Magliano. – “Ringrazio anche lo staff dell’Ufficio Cultura e Turismo che si è impegnato pure in pieno agosto e che va sempre più coinvolto”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’incontro di ieri ha confermato che vi è un circuito di sinergie, di risorse, di passioni pronte ad arricchire la città e a renderla ancora più viva! Questa città ha fame di cultura come insegna e dimostra la sua storia.

Ora questo circuito va allargato a privati, associazioni, parrocchie, hobbisti, insomma alla città che vuole lavorare con una politica che ascolta, che costruisce, che è al servizio. Per questo, appena pronto, sarà definito un cartellone di eventi da organizzare in partnership con questo volontariato ottimizzando le limitate risorse a disposizione”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.