Laura Di Pilato ripulisce San Valentino dai rifiuti: “qui servono negozi, farmacia, aree per bambini” – video

Una pulizia per simboleggiare la sensibilità nei confronti del quartiere di San Valentino – è l’iniziativa effettuata promossa nei giorni scorsi dalla candidata Sindaco Laura Di Pilato che ha così nuovamente sollevato la delicata questione riguardante il noto quartiere periferico della città di Andria:

Intervistata da un’emittente televisiva, la candidata indipendente ha voluto ricordare l’importanza dell’introduzione di condizioni favorevoli all’imprenditoria locale e alle aree per bambini in un quartiere dove in troppi casi la politica ha collezionato annunci e promesse che però da anni sono in attesa di operazioni concrete volte a garantire anche per questo quartiere una normalità in troppi casi negata.  Tra le problematiche sollevate dai residenti, anche la presenza di erbacce nei pressi delle palazzine che potrebbero facilitare il propagarsi di fiamme in caso di incendi. Una questione che non è passata inosservata agli occhi della candidata Sindaco la quale ha ribadito la necessità di promuovere politiche volte alla rivalutazione del quartiere. Riportiamo qui sotto i link a due servizi televisivi diffusi su YouTube:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).