Lavori all’ex asilo comunale di Andria: a breve il nuovo Servizio d’Igiene della Asl Bat

E’ stato affidato ad una ditta tranese l’affidamento dei lavori dell’ex asilo Comunale di via Gabelli di Andria, per la realizzazione della manutenzione straordinaria dei locali utili ad ospitare il nuovo Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Bat.

Dopo anni finalmente è stato approvato il progetto e l’indizione della gara d’appalto. Complessivamente  il costo dei lavori sarà di  675mila euro, di cui per lavori a base d’asta vi sono oltre 260mila euro. L’importo avrà un finanziamento nell’ambito dei fondi FESR 2014/2020.

Ultimati i lavori, nella nuova sede di via Gabelli, verrà spostato tutto il comparto dell’Ufficio Igiene, di conseguenza verranno chiusi gli uffici di via Gammarrota e quello di viale Istria , troppo piccolo per ospitare i tanti genitori che portano i loro piccoli  per le vaccinazioni.

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.