Lavori Andria-Canosa: altri mesi di disagi per gli agricoltori, poi strada più sicura al termine del cantiere – video

Proseguono i lavori sulla strada provinciale che collega i comuni di Andria e Canosa di Puglia, ma con essi proseguono anche i disagi per gli agricoltori della zona:

Stavolta è il tgr Puglia ad affrontare la delicata questione che vede da una parte i lavori per il riammodernamento della strada e con esso il miglioramento della sicurezza anche in fatto di rischi idrogeologici e dall’altra restrizioni temporanei e prolungamento dei tempi di percorrenza ed agilità nel traffico per coloro che, mediante i veicoli da lavoro, si dedicano alle attività agricole. Una questione che non poteva essere risolta diversamente – precisano fonti provinciali – mentre, riporta un servizio andato in onda nell’edizione delle 14,00 di oggi, i disagi per gli imprenditori agricoli saranno destinati a proseguire nei prossimi mesi. Il sacrificio consentirà però di avere una strada provinciale più sicura. Link video al servizio Rai:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/notiziari/index.html?/tgr/video/2020/10/ContentItem-30279702-0214-4e85-9e97-d14c9afb8bab.html

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).