Proseguono i lavori sulla strada provinciale che collega i comuni di Andria e Canosa di Puglia, ma con essi proseguono anche i disagi per gli agricoltori della zona:
Stavolta è il tgr Puglia ad affrontare la delicata questione che vede da una parte i lavori per il riammodernamento della strada e con esso il miglioramento della sicurezza anche in fatto di rischi idrogeologici e dall’altra restrizioni temporanei e prolungamento dei tempi di percorrenza ed agilità nel traffico per coloro che, mediante i veicoli da lavoro, si dedicano alle attività agricole. Una questione che non poteva essere risolta diversamente – precisano fonti provinciali – mentre, riporta un servizio andato in onda nell’edizione delle 14,00 di oggi, i disagi per gli imprenditori agricoli saranno destinati a proseguire nei prossimi mesi. Il sacrificio consentirà però di avere una strada provinciale più sicura. Link video al servizio Rai:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.