Lavori in corso ad Andria causano disagi al traffico cittadino. Poi c’è anche chi fa il “furbetto” – video e foto

Dopo il divieto temporaneo sino al 20 marzo per la circolazione dei veicoli in via Bisceglie ad Andria, il traffico cittadino ha registrato temporanei cambiamenti e anche alcuni disagi. In particolare, il traffico si è concentrato nella zona tra Via Trani e Corso Cavour, anch’essa temporaneamente parzialmente interdetta al traffico veicolare.

Per chi viene da Via Trani, superato il passaggio a livello è possibile attualmente svoltare solo in direzione stazione, perche il tratto tra il passaggio a livello e la scuola “Vaccina” è chiuso. Infatti il tempo del semaforo che regola quell’incrocio è stato modificato, come si può notare nel video inviatoci da un cittadino, la luce verde del semaforo dura solo tre secondi. Insomma, una confusione momentanea. Il VIDEO:

 

Andria e il semaforo verde che dura … un secondo! Il video è stato girato poche ore fa all’incrocio di Corso Cavour (zona scuola Vaccina).

ps: per tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di VideoAndria.com ed iscriviti al Canale Telegram https://t.me/videobarlettaandriatrani.

Per le segnalazioni con video e foto puoi inviarci un messaggio al numero Whatsapp 353 3187906

Posted by VideoAndria.com on Thursday, March 2, 2017

Come accennato già nei precedenti articoli, infatti, nell’ordinanza N.72 del 23/02/2017 relativa all’esecuzione dei lavori di realizzazione del tronco pluviale, si istituisce la chiusura al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia eccetto i mezzi d’opera e dei residenti per accesso e uscita passi carrabili e il divieto di fermata e sosta di tutti i veicoli ambo i lati, su via Bisceglie, nel tratto compreso tra via Vivaldi e via Gerusalemme, dal primo al 20 marzo 2017.

Per questo motivo risulta doveroso ricordarvi di utilizzare l’auto solo in caso di vera necessità. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui

La stradina che permette alle auto di effettuare un’inversione di fronte alla pineta per uscire su via Trani è stata chiusa al traffico con una transenna ed alcuni paletti:

Il problema è che qualche “furbetto” effettua comunque manovre, bloccando e rallentando il traffico, evitando di fare il giro.
Non mancano poi altre situazioni, come quella fotografata in via Rossini (a due passi da Via Bisceglie), dove un’auto è stata parcheggiata li dove non dovrebbe esserci un parcheggio: