Lavori provinciale Andria-Canosa, la BAT dedica ulteriori 300.000 euro. Bando regionale da 18 milioni per la Canosa-Minervino-Spinazzola – video

Aggiornamenti per le strade provinciali 3 (ex sr6) Canosa-Minervino M.-Spinazzola ed sp 2 (ex ss98) Canosa-Montegrosso-Andria grazie ad un sopralluogo “operativo” effettuato nelle utlime ore dai vertici politici provinciali con l’assessore regionale Piemontese, il presidente della provincia, i sindaci ed assessori comunali interessati (tra cui, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno) e anche alcuni consiglieri regionali (tra cui l’ex Sindaco di Canosa ed ex Presidente della Provincia BAT, Francesco Ventola):

Per la sp 3 con la redazione del progetto definitivo, la Regione confermerà il finanziamento di circa 18 milioni di euro, già previsti dalla Giunta nel 2014. Per la Strada Provinciale 2 – che collega Andria alla vicina frazione di Montegrosso, cui lavori hanno fatto discutere viaggiatori ed agricoltori per via dei disagi causati dalla proroga dei lavori – dovrebbero essere risolti con la redazione del progetto definitivo, con l’assessorato competente valuterà la fattibilità economica. Come riportato nel corso di alcuni servizi televisivi – cui link ai video diffusi sul web riportiamo qui sotto – proprio riguardo quest’ultima strada provinciale, il Presidente della BAT Bernardo Lodispoto ha ricordato ai giornalisti dell’ulteriore contributo di 300.000 euro a spese della sesta provincia pugliese per migliorare la circolazione veicolare, in attesa del termine dei lavori definitivi di riammodernamento. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i lavori sulle strade provinciali e le nuove dichiarazioni rilasciate dall’ente, riportiamo qui sotto i link a due servizi televisivi diffusi dalle emittenti su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.