Lavori pubblici ad Andria, il PD avvia confronto su idee e progetti per la città

Nei giorni scorsi, il Partito Democratico di Andria, dopo le positive elezioni amministrative, riprende la sua attività POLITICA istituendo, al suo interno, il Tavolo Tecnico Permanente composto da:

Vincenzo Carapellese, Michele Galentino, Domenico Sgaramella, Domenico Tangaro e Riccardo Zinfollino, che tratteranno i temi dell’Urbanistica, dei Lavori Pubblici e dell’Edilizia Privata, in cui saranno sviluppate IDEE, PROGETTI e DELIBERE, per lo sviluppo della Città di Andria e il suo vasto Territorio, individuando tutti gli indicatori positivi per fondare, riorganizzare e rilanciare l’ECONOMIA della città, fondata sul LAVORO nel rispetto dell’ AMBIENTE. “Al primo incontro, oltre ai componenti, ha visto i SALUTI del Sindaco Giovanna Bruno, del Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio e i Consiglieri Comunali Michele Di Lorenzo e Lorenzo Marchio, rispettivamente come capogruppo consigliare e sub commissorio locale del PD” – sottolineano dal PD andriese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.