“Andria dimostra di essere sempre più economicamente attrattiva, nei fatti. Non solo la Lidl e il coworking IWG, realtà di imminente apertura in Città, ma è proprio il nostro tessuto imprenditoriale a essere vivace. Ricordate il bando di assegnazione dei circa 35 lotti in area PIP? Bene, sono arrivate 100 domande. 100! Sono tante, ben oltre le aree disponibili. Cosa che ci impone valutazioni dirimenti per il futuro economico e lavorativo della Città. Siamo al lavoro, anche per questo. Vorremmo che nessun investitore si allontani mai da Andria, rendendola sempre più attrattiva come, in concreto, sta accadendo. Significa assunzioni per tanti, posti di lavoro appunto” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Così come sta avvenendo per l’edilizia, con tutte le ditte e le imprese al lavoro per trasformare in progetti gli oltre 80 milioni di finanziamento che l’amministrazione ha recuperato. Ai debiti trovati, abbiamo risposto con nuove opportunità, senza scoraggiarci. Ecco i primi risultati. Tutto questo significa concorrere ad ammodernare e arricchire la Città, nell’interesse di tutti. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.
#andria #impresa #zonapip #sindaco
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.