Lavoro, in Puglia arrivano 200 assunzioni per l’Acquedotto Pugliese. Si cercano specialisti per il Pnrr

Nuove assunzioni per Aqp – tra gli atti approvati lo scorso 28 marzo 2022, la giunta regionale ha approvato la programmazione del fabbisogno di personale per Acquedotto Pugliese:

Come è possibile constatare dalla lettura di un comunicato diffuso dalla Regione Puglia, infatti, la delibera prevede circa 200 assunzioni di specialisti, in attuazione dei progetti finanziati dal PNRR e anticipa in parte il turn over che si registrerà nei prossimi anni negli organici della società. Anche se il bando delle candidature è ancora in attesa della pubblicazione, ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti nella sezione https://www.aqp.it/societa-trasparente/selezione-personale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.