Strippoli Mobili punta al cambiamento e lo fa rinnovando lo showroom a marchio Veneta Cucine di Barletta. “Incontriamoci in cucina, apriamo le porte al rinnovo” è il claim della serata imperdibile che si terrà domani, giovedì 4 luglio, alle 19.30 a Barletta, in via Alvisi, 82. Strippoli Mobili è una solida realtà e un punto di riferimento con le sue cinque sedi tra Corato, Barletta, Andria e nelle Province Bari e Bat, per chi ama arredare la propria casa in modo autentico e alla moda. Notevole è l’impegno nella ricerca dei nuovi trend nel design che spingono il mobilificio a rinnovarsi costantemente per soddisfare le esigenze di tutti.
Il nuovo volto dello showroom offrirà la possibilità di vedere e toccare con mano ambienti progettati secondo le più importanti novità del settore e di trovare esperti consulenti d’arredo in grado di proporre soluzioni arredative per rispondere alle necessità ed esigenze di ognuno. L’azienda pugliese ha deciso così di ribadire con decisione i propri concetti chiave: qualità, professionalità, capacità di stupire.
L’evento sarà peraltro tutto da vivere e da gustare, tra dj set, delizie culinarie e show cooking esclusivo con Pasticceria Mosè, nel corso della quale si potrà conoscere dal vivo il nuovo showroom di Veneta Cucine, brand su cui l’azienda punta da anni. Unisciti al mobilificio ma in cucina, dove il design si fa casa tra divertimento e spensieratezza. L’ingresso è aperto a tutti. Per maggiori informazioni visitare il sito www.strippolimobili.it o la pagina Facebook Strippoli Mobili ed Instagram @strippolimobili.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.