Le antiche fornaci di Andria alla Pro Loco: proiezione dal vivo presso la sede di via Vespucci

Le antiche Fornaci di Andria” continua a raccogliere successi: il documentario – ideato dal ricercatore storico ed ecologista Nicola Montepulciano e pubblicato su VideoAndria.com – dopo aver raccolto parole di apprezzamento persino dal Nord Italia, sarà il protagonista di una serata organizzata dalla Pro Loco di Andria:

Come è possibile constatare anche da un post diffuso sui social dalla storica associazione andriese, infatti, il documentario verrà proiettato nella sede di via Vespucci n.114 il prossimo giovedì 17 novembre dalle ore 18,00. Sarà un’opportunità di visione dell’importante documento audiovisivo – che ripercorre la lunga storia dell’arte della ceramica nella città di Andria, anche attraverso una straordinaria ed irripetibile rappresentazione del vivo a cura del Maestro figulo Antonio Lomuscio – anche per le persone che non utilizzano abitualmente internet. Un incontro che dal virtuale, dunque, si sposterà al reale, con occasione di dibattito. In occasione della serata, infatti, oltre ai responsabili della Pro Loco, è prevista anche la presenza di Montepulciano e del prof. Sabino Di Tommaso (noto per aver fondato il sito web andriarte.it, altro eccezionale archivio online, polo digitale di documentazioni storiche dedicate alla città federiciana). Un doveroso ringraziamento va dunque anche alla Pro Loco di Andria nell’aver riconosciuto il giusto valore di questo impegnativo di ricerca indipendente. Ricordiamo ancora una volta che il documentario è disponibile alla visione online su VideoAndria.com al seguente link:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.