Le dichiarazioni di Lello Ciampolillo vengono tradotte persino in spagnolo mentre in Puglia pochi ne parlano, ascoltate il VIDEO

lello-ciampolillo
Sono passati mesi dall’intervento del portavoce M5S al Senato Lello Ciampolillo nel corso della seduta del 30 giugno 2016. Nel corso del suo intervento, il senatore pugliese aveva di fatto “smontato” le dichiarazioni di alcuni giornali circa la notizia di una bambina  che avrebbe accusato problemi di salute seguendo una dieta vegana. Nulla di più falso: come lo stesso Ciampolillo precisa, infatti, la bambina non era di fatto vegana in quanto aveva assunto dei formaggi. Sono diversi gli studi scientifici che dimostrano come una dieta basata almeno principalmente di vegetali rappresenti un punto fondamentale per la salvaguardia della nostra salute. Perché allora tv e giornali molto spesso fanno passare i vegetariani per persone? Possiamo cominciare a credere che attacchi a questo tipo di dieta e a chi la sostiene servano esclusivamente per difendere alcuni gruppi della grande distribuzione?

La cosa ancora più straordinaria è che a distanza di mesi, il video del senatore è stato persino ripubblicato da un utente su YouTube con sottotitoli in lingua spagnola, segno che le dichiarazioni di Ciampolillo (https://www.facebook.com/ciampolillo) hanno avuto seguito a livello internazionale. Un ringraziamento al senatore per aver parlato di una questione Ecco il VIDEO: