“Le giornate dell’Arte” ad Andria: la pioggia non ferma le decine di artisti tra via Regina Margherita e Viale Crispi – video e foto

Anche se le condizioni metereologiche non sono state delle migliori, dalla mattina sino al pomeriggio di sabato 20 maggio i giovani artisti dell’istituto “Colasanto” di Andria si sono dati nuovamente appuntamento tra le aree pedonali di via Regina Margherita e viale Francesco Crispi per il secondo appuntamento de “Le giornate dell’Arte”, promosso dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione della città di Andria. Qui sotto uno scatto fotografico (a seguire un video):

 

La giornata si è poi conclusa con una proiezione di video promozionali e cortometraggi realizzati durante le attività scolastiche e di alternanza Scuola- Lavoro presso il Chiostro San Francesco di Andria.

Ancora una volta una bella occasione per promuovere i talenti locali con costi sicuramente più contenuti rispetto ad eventi che riguardano invece i grandi concerti ma che in compenso restituiscono all’intera comunità un investimento sicuro per le future generazioni. Sarebbe bello se in futuro questo tipo di iniziative venissero organizzate se non ogni giorno almeno ogni settimana. Un modo anche per abbellire le nostre aree pedonali permettendo ai ragazzi di far conoscere la loro creatività a tutti.

Qui sotto un breve video girato tra le aree pedonali di viale Crispi e via Regina Margherita:


“Le giornate dell’Arte ad Andria: la pioggia… di VideoAndria

Qui sotto il programma del terzo appuntamento de “Le giornate dell’Arte”, previsto ad Andria per SABATO 27 MAGGIO 2017:

10.30 – 18.30

Mostre di disegno, pittura e grafica

(a cura del Liceo Artistico Colasanto)

Via Regina Margherita

Mostra di scultura

(a cura del Liceo Artistico Colasanto)

Viale Crispi

Estemporanea di disegno e pittura

(a cura del Liceo Artistico Colasanto)

Via Regina Margherita

Estemporanea di scultura

(a cura del Liceo Artistico Colasanto)

Viale Crispi

19.00- 21.00

Opere d’arte viventi in vetrina

(a cura del Liceo Artistico Colasanto)

Viale Crispi e Via Regina Margherita

21.00- 23.00

Proiezione video promozionali e cortometraggi realizzati durante le

attività scolastiche e di alternanza Scuola- Lavoro

(a cura del Professionale Promoz. Commerciale e Pubblicitaria

Colasanto)

Chiostro San Francesco

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.