Il 12 luglio 2016 lo scontro tra due treni tra Andria e Corato provocò 23 morti e 51 feriti. Un disastro ferroviario che avvenne su una linea a binario unico, dove i convogli viaggiavano in direzioni opposte. Nei giorni scorsi, la Corte d’Appello di Bari ha confermato due condanne e 14 assoluzioni, lasciando i familiari delle vittime con l’amaro dubbio:
«Quella tragedia poteva essere evitata?»
Quella tragedia poteva essere evitata? E’ la domanda che si sono posti gli autori di un servizio del programma televisivo “Le Iene” (Mediaset). Nel servizio, diffuso sul sito ufficiale del programma lo scorso 5 ottobre – cui link riportiamo qui sotto – sono state riportate anche una serie di interviste eslcusive al fine da far ulteriore chiarezza su questa tragedia che ha profondamente colpito l’intero territorio. Il link al filmato:
- Clicca qui per visualizzare il filmato: https://www.iene.mediaset.it/video/bonistalli-la-strage-dei-treni-poteva-essere-evitata-_1410818.shtml
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.