Le “Rose di Santa Rita” scendono in piazza per sostenere l’Infanzia. Anche Andria ha il suo banchetto in Viale Crispi

Oggi domenica 7 maggio, anche Andria partecipa  all’evento nazionale promosso dal Monastero delle suore agostiniane di Cascia per sostenere l’infanzia.

Nel nome di Santa Rita da Cascia, cittadina umbra con cui Andria è gemellata, si terrà una raccolta fondi con contributi per ricevere le piantine di rosa di Santa Rita ed i fondi raccolti in tutta Italia verranno destinati ad un progetto per l’infanzia, l’Alveare di Santa Rita, che si prende cura di bambine e ragazze provenienti da famiglie in disagio economico e sociale.

Promosso dal Monastero Santa Rita da Cascia, l’evento di piazza è patrocinato dal Comune di Andria ed è organizzato dalla Fondazione Santa Rita da Cascia Onlus che ha come referente in città Domenico Cassetta.

Con la tua donazione contribuisci a sostenere i progetti della Fondazione Santa Rita da Cascia e le attività dell’Alveare, grazie ai volontari che saranno presenti in tutt’Italia con i  banchetti solidali per sostenere l’infanzia. Ad Andria un banchetto sarà posizionato in Viale Crispi (angolo Corso Cavour),  dove i volontari nell’Amore di Santa Rita, ti aspettano con la gioia di chi conosce lo spirito di carità e di unione, per ricordarti il valore della tua scelta.