Legambiente Andria: “Il libro più brutto!” al Giardino Mediterraneo, evento a “plastica zero”

Letture al Giardino Mediterraneo con tema: Il libro più brutto che ho letto” – sarà questa la tematica che verrà affrontata domani 12 luglio 2018 ad Andria in occasione dei “Giovedì in Giardino” promossi dal circolo andriese di Legambiente. Gli eventi si svolgeranno ogni giovedì presso Il Giardino Mediterraneo di Andria, l’area verde rivalutata dai volontari di Legambiente che attualmente ospita non poche di varietà vegetali tipiche del Mediterraneo, abbinate ad un orto sociale.

“Ebbene sì portate con voi un telo, uno o più libri (brutti per favore), noi penseremo al pane condito e al vino per l’aperitivo. Perché il libro più brutto? a volte un libro può essere illeggibile ai più ma essere divorato d’un fiato da altri, quindi pensavamo di poterci arricchire scoprendo nuove letture da esperienze negative! IMPORTANTE: non saranno presenti bicchieri o stoviglie usa e getta, per cui portate da casa i vostri utensili riutilizzabili” – fanno sapere dal circolo “Thomas Sankara”. (Fonte: Evento Facebook).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.