Let it be! In un video i giovani dell’Opera Salesiana di Andria lanciano un messaggio di speranza in questo periodo di pandemia – VIDEO

Da oggi pomeriggio è apparso sul web un video realizzato dai giovani dell’Opera Salesiana di Andria. Per la festa dell’Immacolata, a quarant’anni dalla scomparsa di John Lennon, hanno deciso di riproporre una delle canzoni più famose dei Beatles: Let it be. Una canzone all’apparenza scollata dal contesto ecclesiale della festa della Vergine Maria; in realtà si tratta di un grido di speranza laico sempre attuale. Cantano i Beatles: “Quando mi ritrovo in momenti di difficoltà, Madre Maria viene da me dicendomi parole sagge (…) E quando la notte è offuscata da nuvole, c’è ancora una luce che splende su di me. Luce che continuerà a splendere fino a domani”

Lontani fisicamente ma virtualmente vicini, i ragazzi del Centro Giovanile Salesiano vogliono lanciare questo messaggio di rinnovato affidamento alla Vergine Maria, perché in questo giorno a Lei dedicato non si spenga in ognuno di noi la luce che possa orientarci verso un domani migliore, soprattutto in questo periodo di grande di difficoltà per la città e il Paese intero. Il video è visibile sulla pagina Facebook “Centro Giovanile Oratorio Salesiano Andria”, sulla pagina Instagram “Salesiani Andria” e sul canale YouTube. Eco il video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).