Il dirigente e i docenti del Liceo “Nuzzi” di Andria vengono ricevuti dal Prefetto della BAT Clara Minerva

In seguito alla protesta dei docenti e del personale ATA del Liceo “Nuzzi” di Andria, oggi 21 settembre,  il dirigente scolastico, prof. Michelangelo Filannino, e una delegazione dei docenti del Liceo Scientifico Statale “R. Nuzzi” sono stati ricevuti dal Prefetto della BAT, dott.ssa Clara Minerva.

Il Prefetto, dopo aver ascoltato e interrogato a lungo gli intervenuti, ha assicurato che seguirà personalmente la vicenda, chiedendo alla Provincia ogni informazione necessaria, con l’auspicio che si pervenga presto alla soluzione di ogni eventuale questione tecnica ancora sospesa e, di conseguenza, alla ripresa dei lavori.

Ove questo non avvenisse entro un mese, stante la necessità di avere il riscaldamento nelle aule nuove entro il mese di novembre, Sua Ecc.za il Prefetto si è impegnata a convocare un tavolo tecnico, invitando i vertici della Provincia nonché i rappresentanti del “Nuzzi”. “Sentiamo il bisogno di ringraziare la dott.ssa Minerva per la sensibilità dimostrata” – dichiarano i docenti del liceo -“e attendiamo fiduciosi i fatti che, siamo certi, seguiranno alle Sue parole”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.