Il dirigente e i docenti del Liceo “Nuzzi” di Andria vengono ricevuti dal Prefetto della BAT Clara Minerva

In seguito alla protesta dei docenti e del personale ATA del Liceo “Nuzzi” di Andria, oggi 21 settembre,  il dirigente scolastico, prof. Michelangelo Filannino, e una delegazione dei docenti del Liceo Scientifico Statale “R. Nuzzi” sono stati ricevuti dal Prefetto della BAT, dott.ssa Clara Minerva.

Per seguire tutte le news su Barletta, clicca Mi piace sulla pagina:
- Prosegue dopo la pubblicità -

Il Prefetto, dopo aver ascoltato e interrogato a lungo gli intervenuti, ha assicurato che seguirà personalmente la vicenda, chiedendo alla Provincia ogni informazione necessaria, con l’auspicio che si pervenga presto alla soluzione di ogni eventuale questione tecnica ancora sospesa e, di conseguenza, alla ripresa dei lavori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ove questo non avvenisse entro un mese, stante la necessità di avere il riscaldamento nelle aule nuove entro il mese di novembre, Sua Ecc.za il Prefetto si è impegnata a convocare un tavolo tecnico, invitando i vertici della Provincia nonché i rappresentanti del “Nuzzi”. “Sentiamo il bisogno di ringraziare la dott.ssa Minerva per la sensibilità dimostrata” – dichiarano i docenti del liceo -“e attendiamo fiduciosi i fatti che, siamo certi, seguiranno alle Sue parole”.