Liceo Scientifico di Andria in stato di agitazione annuncia manifestazione pubblica: “lavori da 4 milioni ma bloccati dal 2016” – VIDEO

Le aule sono pronte, manca qualche rifinitura ma la consegna tarda ad arrivare. Ieri il Consiglio d’Istituto del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria si è riunito con una riunione d’istituto. Nonostante i lavori siano stati completati al 90% e nonostante sia stato effettuato un incontro con i responsabili degli enti coinvolti, ancora oggi gli studenti non possono frequentare le suddette aule.

Sarà interessato il Prefetto della BAT, il 5 giugno sarà organizzata un’assemblea pubblica con i genitori degli alunni e il 6 giugno si svolgerà una pubblica manifestazione davanti alle sedi della Provincia.

In un precedente incontro con Il Presidente della provincia BAT, il Dirigente Scolastico Filannino aveva ricevuto rassicurazioni per il prosieguo dei lavori per le nuove aule dell’istituto. Lavori non ancora completati. L’unica cosa che ci interessa è che i lavori riprendano” – ha fatto sapere il Dirigente scolastico dell’istituto nell’intervista che linkiamo qui sotto:

 

Il 14 febbraio scorso, infatti, c’erano state le rassicurazioni dei lavori ma nulla di tutto ciò. 4 milioni di soldi pubblici per un’opera incompleta ed aule inutilizzate. La consegna era inizialmente prevista per il 1° settembre 2016.

Lo ricorda questo servizio televisivo che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):