“Limited edition”, Gaty vocalist alla Lampara

Prosegue all’insegna del divertimento d’autore la stagione invernale 2009 – 2010 della “Lampara”, lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita.

Direttamente dal Pineta Club di Milano Marittima sabato 16 gennaio arriva a Trani il vocalist più ricercato dai Club di tutta Italia e non solo. Speaker radiofonico, presentatore televisivo e “voce”. Un artista istrionico che ad oggi viene considerato una delle voci Top della night life italiana. Lo conoscono tutti con il nome di “Gaty vocalist”, ha cominciato per gioco passando da P.R., a responsabile nonché gestore di un paio di locali, per poi cominciare a giocare con il microfono, sino a che non è diventata in brevissimo tempo, la sua unica e sola occupazione nell’ambito della disco e in altre situazioni. Collabora con un “POOL” di artisti che hanno deciso di calcare le consolle delle più importanti e prestigiose Discoteche d’Italia e d’Europa, con l’intento di apportare ovunque un valore aggiunto all’insegna del Gusto e della Professionalità. Tra i locali più rappresentativi della sua carriera ci sono il PINETA di Milano Marittima, il BIG SURE di Formentera, il NIGHT FLITE di Graz in Austria, l’HOLLYWOOD di Milano, LES FOLIES DE PIGALE di Parigi, il PARADISO di Rimini e il Rio Bo’ Disco Club di Gallipoli.

“Limited edition” recita lo slogan di quest’anno della “Lampara”: significa che il locale, nato “per favorire lo sviluppo turistico nel tratto di lungomare”, da semplice luogo di ritrovo si è trasformato negli anni in un posto sempre più ricercato ed esclusivo. Sinonimo di eleganza e armonia, un palcoscenico raffinato che nel corso degli anni ha ospitato divi della musica, del cinema e della tv. Un piccolo gioiello di stile, espressione dell’ospitalità pugliese che si riflette nel gusto, nella fantasia e nei sapori.

Sound style, in consolle l’house dei dj’s Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D’Argento. Direzione artistica by Lele Sgherza.

Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. A cura dello chef Angelo Belsito.

Infotel 0883.488385

info@lalampara.com