Lino Banfi plaude al gemellaggio tra Andria ed Adria – video

«Lino Banfi è cittadino onorario di Andria da diversi anni. Bella la sua partecipazione durante l’incontro ad Adria, dove è stato protagonista in tavola il nostro Consorzio della Burrata che ringrazio, unitamente a Openlight per i pastrotti creati ad arte per l’occasione. Il nonno d’Italia ha raccontato in frammenti quello che è stato il suo percorso, la difficoltà ai suoi tempi di essere accettato, in quanto meridionale. Con la città veneta che ci ha ospitato, abbiamo diverse cose in comune, tra cui l’appartenenza al circuito UNESCO. Molto bella l’accoglienza che ci è stata riservata dall’Associazione “Adria nostra” (ringrazio immensamente Matteo Mincuzzi e il suo staff), promotrice di questo patto di amicizia, dal sindaco Massimo Barbujani e da tutta l’amministrazione, dalla Provincia di Rovigo, da Confesercenti, dai parlamentari del territorio e dalla bella comunità adriese.» – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Pubblicando un video-messaggio con protagonista il popolare attore di origini andriesi, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

«Commovente il ricordo riservato ai nostri tre cicloamatori deceduti lo scorso 3 agosto, Sandro, Vincenzo e Antonio, con il saluto del presidente Avis di Adria. Gli scambi servono a suggellare accordi e fare promozione del territorio. Siamo onorati delle attenzioni che da fuori Regione riservano alla Puglia, sempre più modello di sviluppo, e alla nostra Città per le sue eccellenze e potenzialità, nonché per le buone pratiche amministrative attenzionate. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fonte video: Pagina Facebook del Sindaco di Andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.