Lino Banfi ricorda Alvaro Vitali in un video diffuso online

Faranno sicuramente parlare di se le parole espresse dall’attore pugliese Lino Banfi (al secolo Pasquale Zagaria, nato ad Andria e cresciuto a Canosa di Puglia) a seguito della notizia della scomparsa dell’attore Alvaro Vitali (il volto di numerosi film della commedia italiana, tra cui la popolare serie cinematografica di “Pierinospentosi martedì 24 giugno 2025 all’età di 75 anni). Nel filmato diffuso sui social, Banfi ha confermato il suo dispiacere per la dipartita di Vitali, menzionando anche alcune circostanze legate alle dichiarazioni di Vitali rilasciate negli ultimi anni. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#attore #alvarovitali #linobanfi #cinema #film

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.