Lo Stato invia ad Andria oltre 2 milioni di euro per affrontare la crisi – video

Lo Stato sta rispondendo con un invio massiccio di investimenti a favore del Comune di Andria – lo ha confermato il Sindaco della città attraverso un filmato diffuso pubblicamente sui social:

Ieri, rendeva noto il Sindaco Giovanna Bruno, “è giunta comunicazione dell’assegnazione di 953 mila euro per i buoni spesa. Appena gli uffici termineranno gli ultimi passaggi tecnici e si darà il via all’erogazione di questa misura”. Sempre nella giornata di ieri, inoltre, “è arrivata notizia dell’accreditamento di oltre 1 milione e 100 mila euro da parte del governo per poter aiutare il Comune a far fronte alle mancate entrate del periodo Covid. La nostra amministrazione vi comunicherà la rendicontazione di ogni centesimo in entrata e in uscita. Concludo il video parlando dei problemi legati al periodo che stiamo vivendo e delle soluzioni che stiamo cercando di dare alla cittadinanza, con l’indispensabile aiuto dei volontari. Per chi non volesse guardare il video fino alla fine, anticipo che i contagi attivi ad Andria sono 1136″. Link video:
 
 

Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).