L’olio di Andria premiato per due volte nella nuova edizione del premio nazionale “Bimboil”: quando le eccellenze si incontrano

Bimboil – Premio Nazionale Città dell’Olio. Andria protagonista con il primo e il secondo premio di due differenti categorie, scuola elementare e media. Un lavoro importante, che ha impegnato per tanti mesi i nostri allievi, bravissimi. Creativi e originali” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sul web, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al Canale Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Un grazie a loro, alla dirigente scolastica Grazia Suriano, alle insegnanti e ai referenti del progetto. Per noi l’olio è un investimento continuo, in tante forme, attraverso tante modalità di sua valorizzazione e promozione. È una scommessa, ci àncora alle nostre radici e ci lancia in un futuro di sfide, innovazioni, tradizioni che si ammodernano ma che continuano a mantenere il profumo unico del nostro oro verde” – ha concluso sui social la Sindaca. Nel filmato anche l’assessore alle Radici, Cesareo Troia. Il link al video qui:

#andria #bimboil

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Puoi seguire gli aggiornamenti di VideoAndria.com sui seguenti canali app e social: #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.