L’olio di Andria sostenibile è realtà: si tutelano biodiversità, lavoratori e prezzo finale – VIDEO

L’olio sostenibile di Andria è realtà: rispetto dell’ambiente e dei lavoratori sono le parole chiave dell’iniziativa imprenditoriale che sta cooinvolgendo alcune realtà territoriali:

Come riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, l’obiettivo non è unicamente commerciale ma anche etico e a sostegno della salute e tenuta socio-economica del territorio. In particolare, i partner stanno rispettando la biodiversità del territorio, l’impatto ambientale ma anche una giusta retribuzione per i lavoratori e i giusti prodotti di lavorazione nel rispetto dell’ambiente. Un progetto verificato attraverso una equa ripartizione del valore del prezzo in filiera. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio diffuso su YouTube dall’emittente televisiva:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DIFFUSO ONLINE

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.