L’OPI BAT dona 2500 mascherine agli infermieri liberi professionisti e RSA. Fare richiesta entro il 25 aprile

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Barletta Andria Trani, nell’ambito della campagna di prevenzione con il fine di limitare il contagio da Sars-CoV-2 donerà 2500 mascherine (modello KN 95 certificate GB2626 con marchio CE) importate in Italia dall’azienda MEHECO. L’OPI BAT consegnerà le mascherine inviate dalla Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI). La loro distribuzione sarà effettuata in via prevalente agli infermieri impegnati nell’assistenza territoriale appartenenti alle associazioni dei cittadini volontari, agli Infermieri delle RSA, alle cooperative di servizio e ai liberi professionisti della provincia di Barletta Andria Trani.

Per razionalizzare la distribuzione delle mascherine, si chiede agli infermieri interessati di inoltrare specifica richiesta al seguente numero un messaggio WhatsApp 0883482500 (https://wa.me/390883482500) indicando:

  • il nome dell’associazione per cui prestano servizio e il numero di infermieri;
  • il nome della RSA e il numero di infermieri presenti;
  • il nome della cooperativa per cui compiono prestazioni infermieristiche per conto di MMG e altri Enti oppure che esercitano l’attività libero professionale.
  • Tutti gli infermieri devono specificare nella richiesta il loro ambito di esercizio professionale e fornire indicazioni utili per determinare il loro fabbisogno entro il 25 aprile 2020. 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).