L’ospedale di Andria verso l’eccellenza nella cardiologia d’avanguardia: 380 gli interventi impiantistici tra pacemaker e defibrillatori

L’ospedale “Bonomo” di Andria verso l’eccellenza, anche nell’ambito della cardiologia d’avanguardia: lo dimostrano i numerosi interventi di impiantistica – ben 380 tra pacemaker e defibrillatori – effettuati dal 1 gennaio 2022 ad oggi, presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia (U.O.C.) dello storico nosocomio andriese. Dal mese di giugno dell’anno è inoltre partita l’attività di elettrofisiologia con circa 40 ablazioni già effettuate. Il tutto si inserisce in un’ottica del miglioramento del servizio con conseguente miglioramento della qualità di vita dei pazienti del territorio.

A questi si aggiungono anche il Tavi (trattamento percutaneo della valvulopatia aortica), argomento che, unitamente al panel Il ruolo della genetica nella diagnosi delle cardiomiopatie verrò discusso nel corso degli incontri di “CardioBat2022”, importante incontro in protramma tra il 28 ed il 29 ottobre a Trani a Palazzo San Giorgio, promosso e organizzato dal Dipartimento Cardiologico e dalla UOC di Cardiologia HUB di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.