Lotta all’abusivismo commerciale ad Andria: decine di attività senza autorizzazioni, prosegue la battaglia dell’amministrazione comunale

“Mi è stato consegnato dalla Polizia Locale il report degli interventi compiuti da settembre a febbraio per combattere il commercio abusivo in TUTTE LE SUE FORME. Tra i dati in evidenza: 26 sequestri amministrativi tra cui ortaggi, frutta, pane e prodotti ittici venduti abusivamente, 7 sequestri di bilance non a norma, 24 attività senza autorizzazioni multate, 21 occupazioni abusive di spazio pubblico”.

“La lotta all’abusivismo commerciale va avanti senza sosta. Né accanimento né lassismo ma azioni quotidiane a tutela dei cittadini, di tutti i cittadini in primo luogo di coloro che rispettano le norme e dei cittadini clienti che devono acquistare merce sicura come indica la legge, con l’obiettivo di una città ordinata e sana” – lo precisa l’assessore Pierpaolo Matera con un post diffuso sui social.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.