Luigi Di Maio ad Andria per il Si al referendum per la riduzione dei parlamentari

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio (movimento 5 Stelle) sarà presto ad Andria in occasione di un tour a sostegno del Si al taglio dei parlamentari (referendum che si svolgerà a settembre in concomitanza con le elezioni amministrative e regionali in programma il prossimo settembre). Attualmente, non è ancoera stata comunicata ufficialmente la location dell’evento politico ma è facile immaginare che per l’occasione Di Maio interverrà in una delle vie del centro cittadino e che sarà molto probabilmente affiancato dai candidati locali di Andria, Corato e Trani:

Ciò che sappiamo, per ora, è che Di Maio sarà nella città federiciana il prossimo sabato 5 settembre 2020 con arrivo previsto per le ore 12:30. Aggiornamenti nelle prossime ore. La proposta politica prevede la riduzione del numero dei parlamentari (a partire dalle prossime legislature), da 630 a 400 deputati e da 315 a 200 senatori elettivi. Qui sotto il manifesto diffuso nelle ultime ore (viene menzionata anche Andria ma il luogo dell’evento è ancora da definire):

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).