In questa occasione viene impegnata un’area più ristretta rispetto a quella usuale, ben delimitata, nella quale si accederà esibendo il green pass e tenendo le mascherine nelle attrazioni nelle quali non è possibile osservare il distanziamento. “L’autorizzazione – spiega il Sindaco, avv. Giovanna Bruno – ha tenuto conto di tutto questo: dati sulla pandemia in miglioramento, aumento delle vaccinazioni, riapertura generalizzata dei luoghi e delle attività di spettacolo, legittima richiesta dei giostrai di tornare al lavoro. Ora questo è possibile perchè ora ci sono le condizioni di sicurezza per farlo, non prima. Ci rendiamo pure conto degli eventuali disagi che i cittadini di quel quartiere temono, ma anche rispetto a questo l’Amministrazione attiverà i controlli necessari”.
“L’autorizzazione concessa – dichiara a sua volta l’assessore alle Attività Produttive, Cesareo Troia – è in linea con gli impegni assunti nelle settimane scorse quando avevamo detto che le giostre si sarebbero potute svolgere in presenza di contagi in flessione. Questo è accaduto e ora il luna park parte, ma sempre in un quadro di sicurezza e attivando tutti i controlli necessari”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.