Lunedì ad Andria: chiusa temporaneamente via Bisceglie nel giorno del temporale

Andria: via Bisceglie temporaneamente chiusa al traffico veicolare il giorno del temporale: acqua incessante e ingorghi autostradali avrebbero spinto le autorità a posizionare alcune transenne per tentare di limitare e/o bloccare l’introduzione di ulteriori veicoli nella tratta stradale ora, come il resto della città, soggetta a precipitazioni meteoriche. Nel frattempo, proseguono i lavori di riammodernamento che dovrebbero eliminare le vecchie problematiche e i disagi riscontrati dagli automobilisti. Questi dovrebbero rappresentare gli ultimi disagi prima del completamento dell’opera, che dovrebbe eliminare le problematiche.

A dimostrazione della presenza delle transenne, anche una foto diffusa in queste ultime ore su Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nell’immagine si nota la presenza delle transenne sulla strada, di alcui veicoli in prossimità ad essa. A tutti consigliamo al momento di preferire altre strade vista la situazione particolarmente poco favorevole al traffico veicolare. La foto:

Nel frattempo, un cittadino ha inviato alla nostra redazione un breve video che mostra la situazione a Via Bisceglie nella mattina dell’11 settembre 2017: