M5S, ad Andria saranno due le liste a sostegno di Michele Coratella “ce la faremo”

Saranno due le liste che nella città di Andria sosterranno la candidatura di Michele Coratella. Oltre alla lista principale del Movimento 5 Stelle, infatti, la seconda lista – Coratella Sindaco MC2 – vedrà la partecipazione di ulteriori candidati al consiglio comunale sempre a sostegno dell’avv. Coratella.  “Stamattina abbiamo depositato tutti i documenti a sostegno della mia candidatura a sindaco della città di Andria. Siamo l’energia che serve alla città per ripartire e sono convinto che insieme agli andriesi ce la faremo” – rendeva noto sui social nella giornata di ieri il candidato Sindaco del M5S. In totale, tra M5S, e gli altri candidati alle elezioni amministrative (in programma nel mese di settembre 2020) parteciperanno ben 20 liste tra pentastellati, centrodestra, centrosinistra e civici. Il link al post:

 

Stamattina abbiamo depositato tutti i documenti a sostegno della mia candidatura a sindaco della città di Andria.Siamo…

Pubblicato da Michele Coratella su Venerdì 21 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.