M5S, Dino Giarrusso ad Andria per Michele Coratella e Si al referendum

In attesa dell’arrivo di Luigi Di Maio (in  programma per il prossimo 5 settembre 2020), il Movimento 5 Stelle ad Andria vedrà nel frattempo anche un altro evento a sostegno della candidatura di Michele Coratella:

Come annunciato dallo stesso candidato Sindaco, infatti, domani sera alle 20 in via Regina Margherita si svolgerà un incontro politico con la candidata alla regione Grazia Di Bari e con Dino Giarrusso europarlamentare, regista sceneggiatore e giornalista. “Faremo una passeggiata per le vie del centro e parleremo di referendum, elezioni regionali, comunali e tanto altro ancora. Non mancate, tante idee e tanta energia in campo” – si legge nel post diffuso su Facebook:

Vi aspettiamo domani sera alle 20 in via Regina Margherita con Grazia Di Bari e Dino Giarrusso europarlamentare, regista…

Pubblicato da Michele Coratella su Sabato 29 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).