“La nostra provincia ha solo 2 POSTI LETTO OGNI 1000 ABITANTI, la metà di quelli previsti per legge. Una condizione che ci costringe a ricoveri fuori dalla provincia ed anche fuori regione. Bisogna intervenire subito” – lo ha dichiarato la consigliera regionale Grazia Di Bari, nuovamente candidata al consiglio regionale pugliese per il Movimento 5 Stelle:
In un video diffuso sul web, l’avv. Di Bari ha sottolineato l’importanza di aggiungere nuovi posti letto nei presidi ospedalieri situati nel territorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani ricordando che questo fenomeno costringe alcuni cittadini ad uscire dalla sesta provincia pugliese per sottoporsi a ricovero. Il Governo – ha ricordato la Di Bari – ha messo a disposizione 100 milioni di euro per attivare nuovi posti letto, “attiviamoli anche per la nostra Provincia” – è l’appello della pentastellata. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:
SERVONO PIÙ POSTI LETTO NELLA BAT!La nostra provincia ha solo 2 POSTI LETTO OGNI 1000 ABITANTI, la metà di quelli previsti per legge.Una condizione che ci costringe a ricoveri fuori dalla provincia ed anche fuori regione.ASCOLTATE IL VIDEO.Bisogna intervenire subito.#IoNonMollo
Pubblicato da Grazia Di Bari su Lunedì 10 agosto 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.