M5S: “nella BAT 2 posti letto ogni 1000 abitanti, la metà di quelli previsti per legge”

“La nostra provincia ha solo 2 POSTI LETTO OGNI 1000 ABITANTI, la metà di quelli previsti per legge. Una condizione che ci costringe a ricoveri fuori dalla provincia ed anche fuori regione. Bisogna intervenire subito” – lo ha dichiarato la consigliera regionale Grazia Di Bari, nuovamente candidata al consiglio regionale pugliese per il Movimento 5 Stelle:

In un video diffuso sul web, l’avv. Di Bari ha sottolineato l’importanza di aggiungere nuovi posti letto nei presidi ospedalieri situati nel territorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani ricordando che questo fenomeno costringe alcuni cittadini ad uscire dalla sesta provincia pugliese per sottoporsi a ricovero. Il Governo – ha ricordato la Di Bari – ha messo a disposizione 100 milioni di euro per attivare nuovi posti letto, “attiviamoli anche per la nostra Provincia” – è l’appello della pentastellata. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Servono POSTI LETTO nella BAT

SERVONO PIÙ POSTI LETTO NELLA BAT!La nostra provincia ha solo 2 POSTI LETTO OGNI 1000 ABITANTI, la metà di quelli previsti per legge.Una condizione che ci costringe a ricoveri fuori dalla provincia ed anche fuori regione.ASCOLTATE IL VIDEO.Bisogna intervenire subito.#IoNonMollo

Pubblicato da Grazia Di Bari su Lunedì 10 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).