M5S, prosegue la pedalata in tutta la Puglia per il No alla Riforma Costituzionale – VIDEO con De Lorenzis e D’Ambrosio

“Settimo giorno del bici tour #PedalaeDifendila, continuiamo a portare in giro per la Puglia la Costituzione. Oggi sarà una tappa impegnativa, faremo 50km partendo da #Brindisi e arrivando fino a #Lecce, tappa intermedia a #Trepuzzi. Stasera agorà a Lecce in piazza Mazzini alle 21! Unitevi a noi, vi aspettiamo!” – lo scrive in un post il deputato Diego De Lorenzis in merito a “Pedala e difendila”, tour organizzato dai pentastellati locali per promuovere le ragioni del No alla Riforma Costituzionale voluta dal Governo Renzi.

Il prossimo 4 dicembre, infatti, i cittadini italiani saranno chiamati a votare per decidere le sorti della Costituzione Italiana. Nel video diffuso da De Lorenzis compare in sella anche il deputato andriese Giuseppe D’Ambrosio, già promotore di una pedalata per la Costituzione partita da Roma sino in Puglia. Il VIDEO diffuso sui social:

Settimo giorno del bici tour #PedalaeDifendila, continuiamo a portare in giro per la Puglia la Costituzione. Oggi sarà una tappa impegnativa, faremo 50km partendo da #Brindisi e arrivando fino a #Lecce, tappa intermedia a #Trepuzzi.
Stasera agorà a Lecce in piazza Mazzini alle 21!
Unitevi a noi, vi aspettiamo!

#day7 #m5s #PedalaDifendila #IoDicoNo #IoVotoNo

Pubblicato da Diego De Lorenzis Cittadino su Giovedì 17 novembre 2016