M5S pugliesi: “no al taglio dei fondi al Sud” – il video con Barbara Lezzi e Rosa D’Amato

“Chiarezza per i fondi destinati al Sud” – un intervento doveroso a seguito delle ultime notizie riguardanti la messa in discussione dei fondi destinati al mezzogiorno d’Italia nel delicato periodo storico caratterizzato dall’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del virus covid-19:

Per questo l’ex Ministra del Sud Barbara Lezzi (Movimento 5 Stelle), unitamente all’eurodeputata pugliese Rosa D’Amato (anch’essa del M5S) hanno partecipato ad una diretta Facebook incentrata su questo importante argomento. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Risorse al SUD ITALIA

Facciamo chiarezza sul presunto saccheggio dei fondi al sud!

Pubblicato da Barbara Lezzi su Domenica 26 aprile 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.