Ma quali dimissioni! Presto ad Andria la nuova Giunta Giorgino

La terza giunta comunale della seconda amministrazione Giorgino ci sarà: lo conferma lo stesso Sindaco di Andria nel corso di un’intervista rilasciata dall’emittente televisiva Teleregione (che riportiamo qui sotto). Intervenuto nel corso dell’ultimo consiglio comunale svoltosi nella serata del 28 giugno 2018, il Primo Cittadino andriese ha così rassicurato gli animi, confermando l’intenzione di proseguire il lavoro. Nei giorni scorsi, voci di una situazione di stallo e di possibili dimissioni di Giorgino erano state diffuse sopratutto per via telematica da voci non ufficiali. Nelle ultime ore il Sindaco ha smentito l’ipotesi dimissionaria, avvicinandosi invece alla nomina di una nuova giunta comunale.

Ancora non chiari i nomi sui nuovi assessori, come anche la nuova natura degli stessi: all’inizio del suo secondo mandato, Giorgino aveva preferito delegare gli assessorati ad una squadra sostanzialmente tecnica. Il primo rimpasto di giunta aveva poi visto un cambio di marcia significativo con una giunta molto più politica, espressione sopratutto delle liste che avevano accompagnato Giorgino alla vittoria nelle elezioni comunali del 2015.

Nelle precedenti “puntate” il nostro Sindaco non aveva nascosto di aver subito problemi di salute e al contempo divergenze con alcuni dirigenti comunali, spiegando così ritardi riguardo alcuni provvedimenti della macchina comunale. E ora chi e cosa ci aspetterà? Una cosa è certa: Andria ha ancora molti lavori in corso e molte problematiche da risolvere. Auspichiamo dunque che il Sindaco possa essere affiancato da persone competenti, responsabili e capaci di terminare il lavoro nella maniera più efficace possibile. Il video diffuso da Teleregione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.