Macabro incontro in Corso Cavour ad Andria: due pulcini morti – il VIDEO

L’ennesima morte silenziosa ai danni di creature indifese è stata documentata oggi in Corso Cavour ad Andria: due pulcini di piccione. Questi volatili, spesso ritenuti dannosi o comunque “fastidiosi”, vengono scacciati e a volte uccisi nonostante non sia permesso farlo. Si, è vero, possono sporcare e risultare un problema, ma si tratta pur sempre di esseri viventi ed esistono metodi più civili per farli allontanare qualora possano risultare un reale disturbo.

Non è ancora chiaro come siano finiti i corpi dei due pulcini, ben più grossi di quelli di una comune gallina. Dovremmo ipotizzare che i due pennuti potrebbero essere stati vittime di una caduta accidentale dal nido, sperando quindi che l’interruzione della loro breve vita non sia frutto di una “cacciata” indotta da qualche essere umano. Perché in quel caso si dovrebbe riflettere su quanto l’umanità sia ancora sensibile al rispetto per la vita.

Non sappiamo nemmeno se i due giovani uccelli siano morti sul colpo o se invece abbiano subito una lenta agonia nell’indifferenza dei passanti.

A segnalare la questione, il quale ha inviato un breve filmato alla nostra redazione tramite il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il VIDEO:

 


Andria: due grossi pulcini morti in Corso Cavour di VideoAndria