Magdi Cristiano Allam ad Andria “crescita e quel confronto culturale nel progetto associativo di IdeAzione”

Il 5 ottobre 2018, alle ore 19 ad Andria, presso la sala Conferenze Pasquale Attimonelli, si terrà la presentazione del libro dello scrittore e giornalista di fama internazionale Magdi Cristiano Allam. I saluti iniziali saranno affidati alla dott.ssa Adriana Scamarcio referente dell’ass. IdeAzione.

“Un appuntamento dove attraverso la presentazione del libro “Il Corano senza veli” – aggiunge Adriana Scamarcio – “si andrà a favorire un percorso di conoscenza e comprensione del Corano, una vera e propria guida alla lettura del testo sacro per conoscerlo correttamente, in modo più semplice e non mancherà la possibilità di toccare argomenti di stretta attualità”.

“Un incontro ove le premesse vi sono tutte – conclude la Scamarcio – per alimentare e favorire quella crescita e quel confronto culturale che sono alla base del nostro progetto associativo”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.