Maltempo ad Andria: cadono calcinacci dall’ospedale – le foto

In seguito al maltempo e alla pioggia incessante di questi giorni, dalla parte posteriore dell’ospedale “L. Bonomo” di Andria, nella giornata di ieri sono caduti alcuni calcinacci dal balcone che sporge in via Duca di Genova angolo via Cappuccini.
 
Fortunatamente nessuno si è trovato a passare nel momento della caduta. Non si registrano dunque danni a persone. Per il momento la zona è stata messa in sicurezza. Nei prossimi giorni l’area tecnica della Asl/Bt provvederà ad avviare le dovute verifiche con i sopralluoghi, necessari per attuare un piano ordinario e straordinario di interventi. 
 
 Alcune foto sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Altre foto: