Maltempo ad Andria, cittadini: “tornare a casa è stata un’impresa”

Come già segnalato nella serata di ieri, il maltempo ha causato forti disagi sia per i cittadini andriesi che per coloro che venivano da fuori città. Se gli allagamenti in via Bisceglie sono fatto ormai fin troppo documentato con video e foto diffusi sui social, disagi sono stati registrati anche presso la locale stazione ferroviaria. Poi, così come raccontato da una cittadina andriese:

Rientrare ad Andria da Trani è stata un’impresa! Dalla rotatoria sulla strada di Trani in poi verso Andria un fiume d’acqua (le auto sembravano salmoni che risalivano la corrente)…arrivata al semaforo ho svoltato verso la zona PIP….prima rotatoria (quella che ha come uma delle uscite via Catullo) ho rischiato seriamente di rimanere lì perché l’acqua era tantissima….anche via Stazio allagata! Sono riuscita ad arrivare finalmente a casa…zona INPS e sotto il diluvio ho dovuto litigare con il solito imbecille che per comprare le sigarette parcheggia direttamente sul marciapiede impedendomi di accedere al garage!” – conclude la cittadina. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Una delle foto diffuse sui social: