Alcune attività commerciale di Andria sono state momentaneamente chiuse al pubblico a causa delle insense precipitazioni piovose registrate lunedì 19 agosto:
Stando a quanto si apprende, la pioggia ha causato disagi e contrattempi e l’accesso ad alcune strutture, chiuse per garantire la sicurezza. In città sono stati registrati danneggiamenti ed allagamenti causati dal notevole quantitativo di acqua, precipitato in pochi minuti. Come riportato sempre su VideoAndria.com, disagi per le attività commerciali si registrano anche in viale Venezia Giulia.
#andria #viabarletta #maltempo
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.