Maltempo, ad Andria residenti di via Scipione “rinchiusi in casa per gli allagamenti”

La pioggia delle ultime ore ha messo a dura prova la città di Andria e inevitabilmente, si torna a parlare anche di Via Scipione l’Africano: i residenti lamentano di essere stati costreti a restare in casa a causa degli allagamenti registrati nella serata di domenica 19 maggio. Impossibilitati ad uscire, anche per le eventuali emergenze. La situazione si aggiunge alle altre criticità già in precedenti denunce dal comitato dei residenti che si appellano al neo Prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani, la dott.ssa Silvana D’Agostino alla quale hanno inviato richiesta di incontro urgente tramite l’Associazione “Io Ci Sono!”, a firma del Presidente Savino Montaruli.

Il Comitato dei Residenti chiede al neo Prefetto di occuparsi delle cose che riguardano la città di Andria e di aprire le porte del Palazzo del Governo a tutti i cittadini che, nella città federiciana hanno necessità di essere ascoltati dalle istituzioni per poter decidere sul proprio futuro. Quello della Prefetta D’Agostino con i residenti di via Scipione l’Africano ad Andria potrebbe essere il primo incontro pubblico e la sua partecipazione alla Manifestazione di giovedì 23 maggio 2023, contro l’aumento delle emissioni dei ripetitori, la sua prima uscita pubblica.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #allagamenti #viascipionelafricano

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.