Maltempo nella BAT: tromba marina avvistata a Bisceglie – VIDEO

Bisceglie, 24 agosto 2022: una tromba marina si è manifestata a largo della costa, catturando inevitabilmente l’attenzione dei bagnanti. Qui sotto un ulteriore scatto fotografico e un breve filmato pubblicati sul blog PugliaReporter.com. Nelle immagini è inoltre possibile notare la presenza di un secondo vortice più piccolo:

Simili ai tornado (tromba d’aria) le trombe marine differenziano principalmente per la nascita in mare aperto ma possono avvicinarsi anche alla terraferma. Al momento, il fenomeno meteorologico segnalato a Bisceglie non sembra aver causato danni ma non può che confermare l’instabilità meteorologica destinata a proseguire anche nei prossimi giorni. Video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.