Manifestazione “No Green Pass” a Barletta oggi pomeriggio alle ore 15. In migliaia da tutta la Puglia. Concerto finale di Povia

Manifestazione “No Green Pass” a Barletta fra poche ore. Organizzata dall’Associazione “Bat Attiva”, la manifestazione si terrà a partire dalle ore 15,00  di oggi sabato 4 dicembre  presso il parco dell’Umanità a Barletta. Diverse le assoziazioni No Green Pass pugliesi che parteciperanno all’evento. In arrivo migliaia di persone da tutte le parti della Puglia che manifesteranno al grido “Viva la Libertà”. A conclusione dell’evento il cantante pugliese Povia si esibirà in un concerto. 

Qui l’avviso pubblicato su facebook dall’Associazione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.