Manutenzione strade ad Andria, Sindaco conferma l’attività di verifica amministrativa delle 4 offerte pervenute – video

Progetto “strada per strada“: inizia tra pochissimo l’attività di verifica amministrativa delle 4 offerte pervenute. Tutto nei tempi previsti. 🏫 Completata la verifica amministrativa della gara di riqualificazione della scuola Jannuzzi, cui seguirà a breve l’aggiudicazione. 🌆 Cittadinanza attiva : giovani sui percorsi della legalità e della conoscenza della nostra comunità. Un incontro bellissimo a Palazzo di Città, in notturna, secondo i ritmi dei nostri ragazzi, desiderosi di scoprire, capire, donare. Per un comune aperto, con le persone al centro, sempre. Grazie!” – ricorda sui social il Sindaco Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video pubblicato su Facebook:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.